Mobile videomaking – Webinar professionale

Mobile videomaking – Webinar professionale

Ripartono i corsi del PTP (in sicurezza) con una nuova proposta!

Le ultime tendenze del mondo video parlano chiaro: molti professionisti stanno abbandonando le costose attrezzature cinematografiche in favore degli smartphone.

Questo webinar, altamente formativo, si propone come una valida introduzione per diventare videomaker usando come strumento operativo il proprio telefono!

Un breve corso per approfondire e sperimentare l’utilizzo di smartphone e i-Phone per creare e montare filmati con uno storytelling preciso ed emozionante.

Alla fine del webinar i partecipanti saranno in grado di padroneggiare gli elementi basilari della teoria cinematografica. Potranno realizzare progetti multimediali in autonomia mediante l’uso dello smartphone e pochi altri elementi.

Oscar Francioso
Videomaker e sceneggiatore, professionista nell’ambito dell’infotainment. Diplomato in regia all’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni. Collabora con agenzie e lavora all’headquarter del gruppo editoriale Netweek, all’interno del dipartimento marketing web, occupandosi di sviluppo e produzione di video content e realizzando corporate storytelling, documentari, spot… è inoltre autore, nel 2015 esce il suo romanzo Tagliami la testa senza farmi male edito da Enzo Delfino Editore.

Informazioni:

Costo del workshop: 140,00€ iva inclusa

OFFERTA

Se ti iscrivi entro il 9 maggio paghi solo 99€!

Due giornate fra cui scegliere*:
venerdì 21 maggio dalle 14:00 alle 18:30
oppure
sabato 22 maggio dalle 10:00 alle 14:30

 

Il corso si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams.


*La data di svolgimento sarà decisa in base al numero di iscritti. Per confermare la vs. disponibilità scrivere un messaggio all’atto dell’acquisto o telefonare o inviare una email. Per ogni webinar è previsto un numero minimo di 8 partecipanti, in caso una delle date di svolgimento non raggiunga il numero minimo di partecipanti, gli iscritti alla data sospesa parteciperanno alla data alternativa, in caso di impossibilità a partecipare vi sarà restituita la cifra versata.

 

Contatti:
+39 371 341 0819
lab@piccoloteatropratico.it

 

Tweet about this on TwitterShare on FacebookEmail this to someoneShare on Google+