Workshop di Public Speaking con Davide Colavini

Workshop di Public Speaking con Davide Colavini

Essere bravi comunicatori significa saper focalizzare contenuti, modi e dettagli delle nostre relazioni sociali.

Questo percorso didattico, allestito in forma di laboratorio, mette i partecipanti nella condizione di sperimentare simulazioni ed esperienze finalizzate a migliorare l’atto comunicativo, la negoziazione, la relazione, la capacità di ascolto e la gestione della situazione.

Un’opportunità per conoscere e approfondire tecniche e strumenti, caratteristici del teatro, per infondere credibilità ed empatia al nostro messaggio. Un lavoro che abbina anche una parte teorica rivolta a valutare, in modo conscio, il nostro approccio al linguaggio verbale, non verbale e para verbale; elementi questi che ci permettono di acquisire la certezza che il nostro verbo giunga in modo chiaro e coinvolgente.

Il Workshop è indirizzato a chi deve parlare in pubblico, magari con un tempo limitato e una platea numerosa, ma anche a chi deve sostenere una negoziazione con un unico interlocutore; un aiuto valido a organizzare e programmare il proprio speech in modo chiaro e persuasivo, rispettando gli obiettivi preposti.

Con | Davide Colavini
Quando | 3 e 4 febbraio 2018 ore 10.00 – 18.00
Costo | 250 Euro (per chi frequenta anche il corso di time management il costo è di 200 Euro.)
Dove | sede AttivaMente, Via Montelungo, 8 Como

Maggiori info sul sito di Attivamente
T +39 031 6871771
info@coopattivamente.it

Tweet about this on TwitterShare on FacebookEmail this to someoneShare on Google+