Da aprile il corso di voce del corpo

Da aprile il corso di voce del corpo

Per adeguarci alle normative richieste dal governo nell’attuale emergenza sanitaria, il corso che doveva partire il 23 marzo è rimandato a fine aprile. Sarà nostra cura darvi tutti i dettagli e il calendario completo dell’iniziativa.

Vi siete mai chiesti come il gesto, lo sguardo o un particolare movimento possano voler dire qualcosa?

Ad aprile 2020 partirà il Corso di voce del corpo condotto da Vincenza Pastore, attrice e collaboratrice del Piccolo Teatro Pratico. Il corpo è composto da un’insieme di strutture in stretta relazione tra loro: lo scheletro, i muscoli, i vari organi e i tessuti. Ma il corpo ci mette anche in relazione con l’ambiente attraverso i sensi, il movimento e viene influenzato anche dai nostri pensieri e dalle nostre emozioni attraverso le esperienze che viviamo.

PRIMA LEZIONE DI PROVA GRATUITA

Luogo: Sala Polifunzionale di Arosio, in Via G. Casati 2
Quando: da marzo ad aprile, ogni lunedì dalle 20.30 alle 22.30.

Iscrizioni: scrivete a lab@piccoloteatropratico.it, telefonate al +39 371 341 0819 o venite a trovarci presso la nostra sede di via Gabrio Casati 3 Arosio negli orari di apertura dell’ufficio.

Per ulteriori informazioni consultate il sito www.piccoloteatropratico.it e scoprite i nostri laboratori e seminari nelle sezioni dedicate del sito.

Tweet about this on TwitterShare on FacebookEmail this to someoneShare on Google+