TRA! – Rassegna 2018-19 per bambini e famiglie

TRA! – Rassegna 2018-19 per bambini e famiglie

Dopo lo scorso anno non potevamo non riprovarci: torna TRA!, nuova e fresca di zecca, con ben sei appuntamenti anziché i quattro dello scorso anno! La rassegna, si terrà di nuovo all’Auditorium di Arosio in via Buonarroti 7.

Programmazione completa:

domenica 21 ottobre ore 16.00
MAGO TITTIX SHOW!
Con Mago Tittix

 Lo sapete che la magia esiste sul serio? E che è possibile fare cose straordinarie con piccoli sforzi? Tra un palloncino che scoppia e uno specchio che non riflette ci sono molte cose in comune: uno spettacolo per grandi e piccini, per scoprire il valore della meraviglia e delle risate.

domenica 11 novembre ore 16.00
DALL’ANGOLINO
con Shinya Murayama

Per le strade di una città si aggira un mimo pensieroso… I suoi sogni si esprimono tramite I suoi gesti, le sue acrobazie, la sua voce! Uno spettacolo di circo e mimo legato da una poesia continua, che incanterà tutti con la sua delicatezza.

domenica 02 dicembre ore 16.00
6 MALEFACCE
con Federica Ferro e Alessandro Pozza

Alessandro sta aiutando la nonna a fare le pulizie di casa in previsione del Natale. Quando decide di avvicinarsi a un vecchio regalo qualcosa accade: un burattino si anima e il dado che ha in mano diventa magico, capace di catapultare chiunque giochi in un mondo diverso e farlo diventare il protagonista di ogni singola avventura.

domenica 13 gennaio ore 16.00
ZORBA IL GATTO
con Rosa Messina e Giorgio Potzolu
regia di Giorgio Potzolu

Lo spettacolo nasce dal fascino della lettura di “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare” di Luis Sepùlveda. Riuscirà Zorba a covare l’uovo affidatogli? Uno spettacolo poetico che insegna il valore della rinuncia come mezzo per crescere.

domenica 03 febbraio ore 16.00
KAMISHIBIKE
con Massimo Tomassoni e Ryoko Takano

Max ha girato tutto il mondo in bicicletta e ha raccolto immagini, suoni e oggetti per creare storie, ma per crearle ha bisogno della fantasia dei piccoli spettatori  e dell’aiuto dei genitori. Farà qualcosa di magico, colorato e profumato, ma solo se lo verrete a trovare!

domenica 17 marzo ore 16.00
MAGICHE MAGIE
con Mago Max

Una magia per un sorriso: questo è il motto di Mister Max, un mago in gambissima che coinvolge grandi e piccini tra palloncini, carte che spariscono e tanti altri trucchi che vi sorprenderanno!

SCARICA QUI LA LOCANDINA.

Tutti gli spettacoli si svolgono presso:
Auditorium Comunale
Via Buonarroti, 22060 Arosio (CO)
tel. +39 371 341 0819
arosio@piccoloteatropratico.it
facebook.com/PteatroP

Il prezzo è sempre 5€ per tutti, grandi e piccini, per poter garantire una rassegna alla portata di chiunque. Restate aggiornati sul sito del Comune di Arosio e sulla nostra pagina facebook, o iscrivetevi alla nostra newsletter nel banner in basso a sinistra.

Tweet about this on TwitterShare on FacebookEmail this to someoneShare on Google+