Ripartenza: il PTP scalda i motori

Ripartenza: il PTP scalda i motori

Ripartenza in arrivo. È stata dura, ma grazie a chi si è tesserato (scopri come fare cliccando qui), chi ci ha fatto i complimenti per i video dei nostri spettacoli (guardali cliccando qui) e chi semplicemente ci ha scritto un “In bocca al lupo” ci siamo lasciati dietro questo periodo carico di incertezze e dubbi sul futuro e siamo pronti a ripartire.
Questi mesi ci hanno permesso di lavorare a nuovi progetti e alla stagione estiva. Avremo infatti nuove repliche che annunceremo a breve e qualche sorpresa ricca di suspense e teatro elisabettiano. Ci rendiamo conto che molte cose non potranno essere come prima e stiamo lavorando con le amministrazioni comunali per gestire le nostre rassegne teatrali, i laboratori e le repliche che avevamo in corso. In questo mondo “nuovo” il piccolo spazio lasciato al teatro dovrà per forza andare incontro a una grande trasformazione, diventando da mero intrattenimento un vero e proprio collante sociale che tenga insieme le comunità: è ciò che vogliamo fare sul territorio di Arosio e dintorni, con grande professionalità e passione, come abbiamo sempre fatto.

Nel frattempo continuate a seguire i nostri social per tutte le novità: tra la fine di luglio e l’inizio di giugno vi sveleremo alcune delle cose che abbiamo in cantiere.

Un abbraccio e una buona ripartenza a tutti.
– Lo staff del PTP –

Tweet about this on TwitterShare on FacebookEmail this to someoneShare on Google+