#PTPACASATUA

copertina soci

Vi ricordiamo che, in questo periodo di difficoltà, potete sostenere le attività del Piccolo Teatro Pratico tesserandovi online. Per sapere come fare andate al link sul tesseramento cliccando sul bottone di seguito:

SOTTOSCRIVI LA TESSERA

mercoledì 20 maggio alle 17,30
SICURO AZZARDO, la ludocrazia in Italia
Perché in Italia il gioco d’azzardo è ai massimi mondiali? Come vanno distribuite le responsabilità tra persona e Stato? E soprattutto perché lo Stato ci spinge al gioco e successivamente cerca di recuperare il danno fatto?


SHAKESPEARE IN GREEN
Una parodia teatrale comica, legata ad un classico del teatro elisabettiano; una rivisitazione in tono umoristico di Romeo e Giulietta, dove i protagonisti, oltre alla celebre coppia, sono l’ambiente e il linguaggio “Green”.


DIFETTO PERRFETTO
Non potevamo non pensare anche al pubblico più giovane. Benvenuti a Rogredor, un regno dove proprio il Re non riesce a pronunciare la R. Una spassosa storia che insegna come accettarsi e accettare, non dando ascolto ai pregiudizi.


CAPITAN BRIANZA E IL DESTINO DI DONNA GIOVANNA
Lo spettacolo che rappresenta il miglior ritratto della Brianza. Una cavalcata tra cronache, aneddoti, luoghi del novecento che raccontano quella zona altamente operosa a nord di Milano.Uno spettacolo teatrale, narrato e musicato, che conta oltre dieci anni di repliche sul territorio.


PEZZI! i quattro giorni di Plinio
Un esperimento a metà tra la narrazione teatrale e la performance multimediale, dove le atmosfere noir raccontano una comunità montana del lecchese del dopoguerra. Con le voci di Davide Van De Sfroos e Debora Mancini, un thriller contadino che vi terrà inchiodati alla poltrona.