La rassegna stampa

PTP_copertina rass stampa

…E racconta la Brianza, usando toni e timbri pacati, ma abilmente plasmati per rendere lo spettacolo vivo di immagini. Colavini ci ha guidato lungo le strade e dentro le case della Brianza, ci ha presentato la sua gente…
A.D. – L’Adige

…Un successo gradito e applaudito, dove si è riso, ma si è anche riflettuto sui valori della vita. Quei valori di laboriosità e onesta che tuttavia non mettono al riparo gli uomini e le donne da vicissitudini…
I.B. – Il Cittadino

… È possibile riuscire a mettere in scena un thriller con un solo attore sul palco? Questa è stata la scommessa, ampiamente vinta, da Davide Colavini… Il ritmo incalzante del racconto, i temi a sfondo sociale, gli echi della guerra, hanno dato allo spettacolo la tensione che un buon thriller richiede, per la gioia del pubblico in sala…
M.F. – Il Giornale di Merate

…Il risultato è una rivisitazione in tono umoristico, dove i veri protagonisti, oltre agli attori, sono il linguaggio green, i costumi fatti a mano con tessuti naturali ed ecologici ed una scenografia completamente riciclabile realizzata in cartone. Il testo classico viene così avvolto da un umorismo ecologico ricco di battute…
B.S. – Terra Nuova