Creartive Land

CreARTive Land - Logo_lowres

Hai un’età compresa tra i 16 e i 25 anni?
Pensi di avere delle competenze che non sai come sfruttare?
Partecipa alla call CREARTIVE LAND: verrai incluso in un progetto per valorizzare le tue skill!

TERMINE ULTIMO PER PRESENTARE LA DOMANDA: 31 DICEMBRE 2018.

CreArtive Land! è un progetto nato dall’idea di Piccolo Teatro Pratico e Spazio Giovani, finanziato dal bando Youthbank di Fondazione Comasca. Si propone di mettere in luce le vostre competenze non utilizzate, ma che potrebbero essere utili per la collettività.

Vi chiedete spesso come potreste usare in modo utile le vostre competenze, ma, per un motivo o per l’altro, non riuscite a comunicare la vostra abilità al di fuori della vostra cerchia familiare/di amici? Questo progetto fornirà una formazione di tipo esperienziale e comunicativa della durata di 3 mesi, di modo che imparerete:

  • – A comunicare la vostra abilità in pubblico.
  • – Come e dove presentarla.
  • – Spazi e competenze richiesti.
  • – Trasformarla in qualcosa di più di una semplice skill!

Il progetto avrà due punti salienti:

  • – Evento “di mezzo” dove raccoglieremo fondi per finanziare la seconda parte del bando. Mostrerete ciò che avrete appreso fino a quel momento alla gente di Arosio e dintorni e sarà un momento per capire come e cosa proporre alla festa finale!
  • – FESTIVAL DELLA CREATIVITÀ: in estate 2019 elaboreremo insieme a voi una vetrina per mostrare alla popolazione di Arosio e dintorni cosa sapete fare. Vi forniremo mezzi e strumenti per esprimere le vostre competenze (es. sapete sistemare i portatili? Vi procureremo i pezzi necessari per dare una dimostrazione dal vivo!).

Per partecipare è richiesto di scaricare il seguente modulo e di spedirlo compilato in ogni sua parte all’indirizzo organizzazione@piccoloteatropratico.it

Modulo d'iscrizione