Condizioni d’uso

Condizioni d’uso

1. Regole Generali e definizioni

Utilizzando i servizi connessi al sito http://www.piccoloteatropratico.it ( qui di seguito indicate come “i servizi” o “ il servizio”),  il lettore è tenuto a rispettare le condizioni ed i termini di utilizzo qui di seguito precisate. Queste condizioni riguardano “Piccolo Teatro Pratico Associazione Culturale Senza Scopo di Lucro”, proprietaria del sito Piccolo Teatro Pratico, editore delle pubblicazioni  e gestore dei contenuti del sito stesso e dei relativi servizi.

Piccolo Teatro Pratico si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel sito o attraverso la posta elettronica. Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti  nel frattempo intervenuti.

Piccolo Teatro Pratico si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente i servizi, inclusa l’accessibilità al data base o ai contenuti. Piccolo Teatro Pratico può anche introdurre limitazioni di accesso o di servizi, in tutto o in parte, senza preavviso e senza assumersi responsabilità per tale limitazione di servizio.

2. Contenuti dei servizi del sito   e utilizzo da parte dei lettori

Il contenuti dei contenuti dei servizi del sito www.gmoditaly.wordpress.com sono destinati ad un utilizzo personale e non professionale. Tutti i materiali pubblicati nel sito (inclusi, a titolo esemplificativo, articoli di informazione, fotografie, immagini, illustrazioni, registrazioni audio e video, qui di seguito indicati anche come i “ contenuti”) sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sono di proprietà dell’editore o di chi legittimamente disponga dei diritti relativi. Il lettore è tenuto ad attenersi  alle indicazioni aggiuntive eventualmente presenti nel sito in relazione alla proprietà intellettuale dei contenuti cui accede attraverso i servizi del sito.

I servizi del sito ed i suoi contenuti sono protetti dalle norme sul diritto d’autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d’autore. Il lettore non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi (incluso il software) di questo sito anche solo parzialmente.

Il lettore, solo per uso personale, è autorizzato a scaricare o copiare i contenuti ed ogni altro materiale scaricabile reperibile attraverso i servizi del sito a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni riportate nel sito. La riproduzione e la raccolta di qualsiasi contenuto per motivi diversi dall’uso personale è espressamente vietata in assenza di preventiva autorizzazione espressa rilasciata in forma scritta da dall’editore o dal titolare del diritto d’autore come indicato nel sito.

I contenuti provenienti da agenzie stampa o da altri siti, sono pubblicati a cura dell’editore che non si assume responsabilità per incompletezze, imprecisioni, errori, omissioni rispetto all’integrità dell’informazione e non risponde degli eventuali danni conseguenti.

Gli eventuali servizi di podcast e i video, consistenti in contenuti informativi che possono essere scaricati mediante file mp3 e riprodotti su lettori portatili, sono resi accessibili attraverso il sito solo per uso personale e ne è escluso qualsiasi utilizzo a fini commerciali. Ogni diverso utilizzo, incluso a titolo esemplificativo l’inserimento di messaggi pubblicitari, l’abbinamento a prodotti o l’invio esteso a fini pubblicitari sono vietati in ogni forma. Il lettore non può in alcun modo modificare o distribuire a terzi i servizi di podcast ed i collegamenti provenienti dal sito piccoloteatropratico.it.

3. Accesso e disponibilità del servizio. Utilizzo dei link

Il sito piccoloteatropratico.it contiene link ad altre risorse della rete internet. L’editore non è responsabile dell’effettiva accessibilità e disponibilità di tali risorse esterne al suo sito, né dei relativi contenuti. Pertanto il lettore è inviato a contattare l’amministratore o il webmaster di tali siti esterni qualora riscontri problemi rispetto a tali contenuti.

4. Varie

Queste condizioni di accesso sono state formulate alla luce delle leggi vigenti nel territorio della Repubblica Italiana. Foro competente per l’applicazione di queste regole è il Tribunale di Roma

Questa condizioni di accesso vanno applicate ed interpretate in accordo con le regole generali stabilite nel sito piccoloteatropratico.it.

Il lettore per ogni comunicazione inerente a queste condizioni di accesso può scrivere a organizzazione@piccoloteatropratico.it.

Il lettore dichiara di impegnarsi a segnalare all’editore ogni violazione inerente queste condizioni di accesso non appena ne abbia conoscenza. In particolare in caso di azioni legali inerenti la violazione del diritto d’autore in relazione a materiali pubblicati dal sito o dai servizi connessi, il lettore è invitato a segnalare ogni informazione in suo possesso a organizzazione@piccoloteatropratico.it.